Free Ringtone Maker

Free Ringtone Maker 1.6.5

Crea le tue suonerie per iPhone da canzoni e da video

Grazie a Free Ringtone Maker puoi creare suonerie personalizzate per iPhone attraverso il tuo Mac. Compatibile con OS X 10.7 Lion Visualizza descrizione completa

PRO

  • Crei suonerie personalizzate per l'iPhone
  • Facilissima da usare
  • Compatibile con Lion

CONTRO

  • Poche opzioni

Buono
7

Grazie a Free Ringtone Maker puoi creare suonerie personalizzate per iPhone attraverso il tuo Mac. Compatibile con OS X 10.7 Lion

Free Ringtone Maker è un piccolo ma grazioso editor di file musicali e file video che ti permette di creare suonerie per l'iPhone. Le opzioni sono varie: puoi usare file audio che hai già, registarne direttamente dal Mac (la voce della persona amata, ad esempio!) o usare l'audio di un video.

Le opzioni che Free Ringtone Maker offre non sono molte, ma sono sufficienti: puoi scegliere un frammento sonoro (durata massima 40 secondi) estrapolandolo da una traccia più lunga e stabilire i tempi di fade in e fade out. Fatto ciò, puoi esportare la tua nuova suoneria col tasto Start.

Nelle preferenze di Free Ringtone Maker puoi scegliere Sample Rate, se creare una suoneria mono o stereo e il bitrate della tua nuova suoneria. Il formato in output è M4R.

Usare il programma è facilissimo, e ti permette di personalizzare il telefono in modo creativo, specialmente grazie alla possibilità di registrare audio direttamente nell'applicazione. Un simpatico complemento per il tuo iPhone, da installare sul Mac.

Se vuoi un programma più completo, potresti provare Xilisoft iPhone Ringtone Maker for Mac.

Free Ringtone Maker supporta i seguenti formati

Input: AVI, MP3, MP4, MOV, M4V, WMV, WMA, AVHCD, MKV, WAV, WMA, M4A, AC3, MTS, TS, M2TS, MOD, TOD

Output: M4A
Free Ringtone Maker

Download

Free Ringtone Maker 1.6.5